criolipolisi

Progetto No Fat

La novità dellanno, direttamente dall’America, vi lascerà letteralmente a bocca aperta! Questa metodologia apprezzata ormai in tutto il mondo, utilizza il freddo per sciogliere il grasso in eccesso, soprattutto nelle zone dove è più resistente.

Tramite un apposito manipolo applicato alla plica di grasso nella zona prescelta, si determina una progressiva frantumazione degli adipociti.

Il grasso viene poi riassorbito e smaltito dal nostro normale processo fisiologico. La zona viene raffreddata con una temperatura vicina a 0° per un periodo compreso tra trenta e sessanta minuti. L’azione del freddo interessa solo gli accumuli di adipe, non intaccando la pelle ed evitando quindi danni come cicatrici e depressioni.

La Criolipolisi è un trattamento non chirurgico, non doloroso, non invasivo e senza effetti collaterali. Con la prima seduta si ha una riduzione del 15/20% del tessuto adiposo. Con la seconda seduta si arriva sino ad una riduzione del 40% Si ottiene quindi una riduzione dei depositi localizzati, anche quelli più resistenti, con un effetto visibile e duraturo.

 

Sei interessata a questo servizio?