Se c’è una cosa che accomuna tutte le donne, è l’incubo della cellulite.

Da Belén Rodriguez alla scienziata planetaria, non esiste una di noi che non vorrebbe sapere come eliminare la cellulite dalla propria vita. Specialmente adesso che l’estate si avvicina. E con lei, la prova costume.

Negli ultimi anni la ricerca medica ed estetica è progredita molto e ha portato ad alcune scoperte davvero utili e innovative.

Tra queste, una in particolare ha dimostrato di essere una soluzione contro la cellulite estremamente efficace: la LPG Endermologie.

Cos’è la cellulite e come combatterla con la tecnica LPG Endermologie

Forse non lo sai, ma la cellulite colpisce 9 donne su 10 e non fa necessariamente distinzione tra magre e meno magre.

Infatti le cause della cellulite sono molte e includono condizioni ormonali (ciclo, menopausa, gravidanza), fattori ereditari e circolazione sanguigna insufficiente.

Dunque non sempre esiste un comportamento scorretto che la causi, come per esempio l’alimentazione sbagliata o la sedentarietà (anch’esse cause della cellulite). Ergo, per far passare il problema non sempre bastano la buona volontà e un atteggiamento correttivo. Per esempio una dieta o maggiore esercizio fisico.

È triste ammetterlo, ma in alcuni casi dobbiamo rassegnarci ad averla. Fa parte di noi e dell’essere donna.

Però questo non vuol dire che non si possa combattere in altri modi. Basta avere le armi giuste, come la LPG Endermologie per eliminare la cellulite.

Cos’è la LPG Endermologie e come riesce a eliminare la cellulite

Il fatto che la cellulite sia democratica può essere più o meno di conforto. Dipende dai punti di vista.

Invece è sicuramente un sollievo per tutte noi capire che non si tratta di una condanna, grazie alla LPG Endermologie.

Di cosa si tratta? È una tecnica di stimolazione dei tessuti del corpo che agisce in modo mirato sulla cellulite.

Attraverso l’utilizzo del manipolo LPG brevettato dotato di rulli multidirezionali, l’estetista esegue un massaggio connettivale profondo che attiva la lipolisi, rimodella il corpo e riduce i volumi.

Risultato: combatte i principali inestetismi femminili.

Nello specifico, riesce a eliminare la cellulite grazie a un’azione vascolarizzante. In più, il movimento in senso rotatorio dei rulli esercita delle pressioni che distendono verticalmente il tessuto e ridistribuiscono il grasso sottocutaneo.

E ci sono anche altri vantaggi.

Infatti la tecnica LPG Endermologie è un trattamento piacevole e non invasivo. Questo permette di combattere la cellulite senza causare stress al corpo, come invece succede con altre soluzioni più o meno legittime.

Anzi, si tratta di una terapia consigliata anche per porre rimedio ad altre problematiche, come il miglioramento del tono e dell’aspetto cutaneo, e combatte la redenzione idrica.

Vuoi eliminare la cellulite con LPG Endermologie? Chiama per una CONSULENZA DIRETTA lo 0684080077

Fissa subito un appuntamento presso Les Soins.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked (*).

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

3 × 2 =