Woman holding orchid branch over her legs copyspace

 

Liberarsi dai peli superflui non rappresenta unicamente una moda o un vezzo. Il beneficio di essere e sentirsi sempre in ordine, con un corpo curato, bello ed armonioso in qualunque circostanza senza la schiavitù del doversi sottoporre per tutta la vita a dolorose sedute di “ceretta”, è assolutamente unico ed ineguagliabile.

Grazie al costante iter formativo del personale e all’affinamento di protocolli ed apparecchiature, siamo oggi in grado di utilizzare una metodologia applicativa di foto epilazione permanente si per la donna che per l’uomo, assolutamente sicura ed efficace.

La foto-epilazione per mezzo di luce pulsata ad alta intensità e a largo spettro, ha dimostrato un’altissima percentuale di successo nella rimozione dei peli indesiderati. Il trattamento permette di poter trattare in poco tempo sia il viso che il corpo e porta enormi vantaggi anche alla pelle delle zone trattate grazie all’eliminazione dei peli incarniti, delle follicoliti e dei tipici arrossamenti dovuti all’azione aggressiva dei metodi di epilazione tradizionali.

 

Sei interessata a questo servizio?