fotorin

 

Una pelle che risente del passare del tempo è un apelle rilassata, con macchie di età, macchie solari, pori dilatati, couperose, capillari ed inevitabilmente… Rughe. Numerosi trattamenti estetici possono trattare una sola imperfezione per volta. Il foto ringiovanimento invece è una tecnica innovativa e non invasiva, in gradi di correggere, simultaneamente, molti degli inestetismi che si possono riscontrare su un viso giovane e meno giovane es. Segni dell’invecchiamento, pori dilatati, piccole rughe del contorno occhi, macchie senili. In particolare, il trattamento di fotoringiovanimento ha le seguenti funzioni:

  • miglioramento della trama della cute
  • attenuazione delle rughe
  • incremento del tono cutaneo
  • attenuazione delle macchie scure e delle discromie in genere
  • miglioramento dell’incarnato, maggiore uniformità e luminosità

Grazie ad un particolare apparato si riesce a portare energia termica (calore) negli strati più profondi della pelle. Questo processo stimola la produzione di nuovo collagene, proteina naturale che riempie le rughe, migliora l’aspetto generale, la tessitura e la consistenza dela lpelle diminuendo le rughe e donando un effetto generale di lifting senza bisturi!

Il metodo estetico si avvale di questa potente ed efficace tecnologia in sinergia con i nostri trattamenti cosmetici anti-age e può essere adattata alle condizioni individuali e ai diversi fototipi. L’obiettivo principale è il rapido ed evidente contrasto dell’invecchiamento cutaneo.

Le controindicazioni della luce pulsata riguardano le donne in gravidanza (come tutti i trattamenti estetici) e i problemi relativi alla pelle, come tumori della stessa, ferite aperte, cicatrici prinunckiate. Non ci cosno controindicazioni per eventuali nei o macchie, che verranno coperti durante il trattamento. le rughe e gli inestetetismi superficiali delal pelle sono progressivamente rimossi con esiti molto soddisfacenti!

 

Sei interessata a questo servizio?